Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina
Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio. Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...
- Ottieni link
- X
- Altre app
L'On. Crocetta e compagni che non sono attaccati alla poltrona e nemmeno alla mangiugghia non si sono mossi dalla sedia fino all'ultimo per non lasciare mollichine anche loro in giro. Il partito che rappresenta Crocetta è il partito degli onesti, dei puliti ed hanno appoggiato Lombardo in quanto è inverosimile che Lombardo sia mafioso altrimenti nella mangiatoia loro non si sarebbero nemmeno avvicinati, se lo hanno fatto e solo per il bene della Sicilia. Che bravi! che onesti!. Mafioso Lombardo lo era solo quando lo sosteneva il PDL, poi invece quando si è avvicinato alla sinistra portando nella mangiugghia anche loro, Lombardo è stato beatificato.
RispondiEliminaPer quello che ha fatto la sinistra siciliana bisogna votarli, hanno lavorato fino all'ultimo per portare a fallimento questa regione. I risultati si vedono ad occhio nudo, votiamo destra e sinistra e centro che sono stati bravi, sono il fiore all'occhiello del disastro sicilia. Votiamoli!
La sinistra Italiana , siciliana , funziona cosi', sanno bene come ambire a poltrone facili e di lunga durata !!!Le vostre sterili prediche non servono a nulla i siciliani sapranno scegliere chi e' stato onesto e preciso nel svolgere la propria mansione in aula all'ars e chi si e' venduto !!!
RispondiEliminaSenti da quale pulpito arriva la predica!
RispondiEliminaAvete approfittato della "mangiugghia" a più non posso e parlate pure!
Non dimentichiamo che il PD è risuscitato grazia a Lombardo e alla "mangiugghia".
...mio padre mi ha insegnato ad essere onesto serio a rispettare le cose degli altri e le persone e ha mantenere sempre la parola data....Mi chiedo ma i loro padri,,,,,
RispondiEliminanon capisco tutto questo anonimato!!!il coraggio si ha nel commentare con il presentarsi!!! ma, chi siete????? come vi chiamate???? non posso commentare con chi non ha personalita'. mi chiamo nicoletta e'con il mio gruppo appoggiamo crocetta. sono tesserato con il pd e i nostri ideali sono:legalita',i diritti del popolo,trasparenza!!!!!
RispondiElimina