Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

EBAY: NO ALLA SUPERSTIZIONE, DA SETTEMBRE VIETATA LA VENDITA DI INCANTESIMI E POZIONI MAGICHE

18/08/2012 - Se siete alla ricerca di un filtro d’amore o una pozione magica, non potrete cercarla su eBay. Finalmente,comunica Giovanni D’Agata, fondatore dello “Sportello dei Diritti”, a partire 1 settembre, il primo sito al mondo di aste on line vieterà la vendita di "consulenze, incantesimi, maledizioni, fatture, giochi di prestigio, servizi magici, preghiere, benedizioni, psichica, Tarocchi, e di altre letture metafisiche e servizi come pozioni magiche e promesse di guarigione.
Secondo un aggiornamento sul sito web della società, la ragione vera di tale provvedimento è dovuto al fatto che " le transazioni di queste categorie spesso causano problemi tra l'acquirente e il venditore, che sono difficili da risolvere“. Anche perché, conclude Giovanni D’Agata, sfidiamo chiunque a dimostrare che non si tratti di vere e proprie truffe spesso perpetrate a carico di persone bisognose, ingenue o labili psicologicamente.


Commenti