Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

GRANDE SUD: "MICCICHÈ, PRESIDENTE SCOMODO PER LE LOBBY"

Palermo, 13 Agosto 2012- "Perché la candidatura di Gianfranco Miccichè a presidente della Regione fa  tanto scalpore? Miccichè  è il naturale candidato di Grande Sud, partito del territorio che è nato per cercare di riscattare il Sud e la Sicilia. "A dirlo è Michele Cimino, deputato regionale di Grande Sud. "Questo accanimento contro la candidatura di Miccichè - continua  Cimino - deriva sicuramente dal fatto che da sempre la Sicilia è stata resa schiava delle lobby economiche, energetiche, finanziarie nazionali ed internazionali e l'unico che ha dato filo da torcere a Tremonti, portavoce delle lobby, e a Bossi è stato proprio Miccichè.

C'è ancora qualcuno che continua a considerare la Sicilia una colonia del Nord? Ora c'è Grande Sud il partito dei  siciliani che amano la propria terra e che hanno voglia di rivalsa e con dignità non sono piu' disposti a  sottomettersi a chi vuole sfruttare la Sicilia. In questi anni Miccichè ha dimostrato a tutti che anche se ministro, sottosegretario, leader di un partito la cosa piu' importante per lui è stata sempre la Sicilia" - conclude Cimino.

Commenti