Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

OLIVERI: MARIA SS. DEL TINDARI SULLE ORME DI MARIA DEI MARINAI

Oliveri (Me), 24/08/2012 - Maria SS. del Tindari a Oliveri. Le associazioni di Oliveri, con a capo il Circolo Nautico “A Lestra”, si sono incontrate lunedì 23 agosto nella parrocchia S.Giuseppe, per allestire il programma che prevede il trasferimento della statua di Maria SS. del Tindari a Oliveri per poi portarla in processione al mare, sullo stesso specchio d’acqua dove fu raccolta la cassa con la statua di Maria dai Marinai di Oliveri.
Giovedì 23 ore 18.00 Arrivo della madonna del Tindari alle porte di Oliveri - ore 19.00 S.Messa

Venerdì 24 ore 8.00 S.Messa - ore 19.00 S.Messa

Sabato 25 ore 17.00 Raduno dei fedeli presso la Chiesa di Oliveri - ore 18.00 Processione della Madonna verso il mare - ore 19.00 Processione con fiaccolata verso la Chiesa e Santa Messa in onore di Maria S.S. del Tindari e veglia di preghiera notturna.
Domenica 26 Pellegrinaggio di Maria S.S. per il Santuario di Tindari

Commenti