Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

PROVENZALE (FN): "LA RIVOLUZIONE MONETARIA NASCE A S. TERESA DI RIVA IN SICILIA

S. Teresa di Riva (Me), 21/08/2012 - "La partecipazione di Forza Nuova al progetto "Rivoluzione Siciliana" intende caratterizzarsi per i contenuti rivoluzionari che da sempre fanno parte della nostra identità ideale e politica", ha dichiarato Giuseppe Provenzale, segretario regionale di FN.
"Nell'incontro di Enna del 28 luglio u.s. - ha proseguito l'esponente di Forza Nuova - indicammo la sovranità monetaria, contemplata dal mai applicato Statuto regionale, quale concreta soluzione per una crisi che, al di là delle visioni "profetiche" di Monti e delle deliranti analisi della Fornero, ci abbaglia con la luce drammaticamente emanata dalle "torce umane", tragico contraltare alla siderale lontananza dal popolo di questi "tecnici", colpevolmente sostenuti dai politicanti di mestiere, fedeli, come al solito, al loro ruolo di camerieri dei banchieri".

"Oggi, ho il piacere di annunciare che il primo concreto passo verso la speranza, la liberazione dalla schiavitù della moneta-debito, si farà il prossimo 30 agosto a S. Teresa di Riva, cittadina di cui è sindaco Cateno De Luca, con un convegno tecnico volto a realizzare la Moneta Complementare Comunale. Al convegno, pioneristico e rivoluzionario per l'Italia, parteciperanno, tra gli altri, l'avvocato Pimpini - erede del grande prof. Auriti - e il segretario nazionale di FN, Roberto Fiore.

Forza Nuova dimostra con i fatti - ha concluso Provenzale - quello che altri affermano solo a parole e, fedele al proprio ruolo di forza d'avanguardia, opera - in vista di una crisi sempre più pesante - per un diverso futuro, necessario e possibile".

Commenti

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.