Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CLAUDIO FAVA MARTEDI' A MESSINA INCONTRA IL POPOLO LGBT

Messina, 08/09/2012 - Prosegue il ciclo di incontri organizzato dall' Arcigay "Circolo Makwan" e dal comitato provinciale di Messina per confrontarsi con tutti i candidati alla Presidenza della Regione sui temi relativi ai diritti del mondo gay , lesbico, bisessuale e transgender.
Martedì 11 settembre è la volta di Claudio Fava. Il candidato presidente sostenuto da SEL, Federazione della Sinistra, Verdi, Italia dei Valori e movimento "Un altra Storia, con Rita Borsellino" , incontrerà gli iscritti all'associazione e i cittadin*alle ore 17.30 nell'aula del consiglio provinciale di Messina, a palazzo
dei Leoni. Al centro del dibattito -che sarà condotto da Gisella Cicciò- la lotta all'omofobia, la tutela dei diritti fondamentali delle persone omosessuali e , naturalmente, le proposte di Claudio Fava per avviare processi di autentico cambiamento in Sicilia. Parteciperà all'incontro il presidente nazionale di Arcigay Paolo Patané .

Commenti