Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

A TERNI L’ASSEMBLEA ELETTIVA ORDINARIA FITET

27/10/2012 - Come negli ultimi due appuntamenti elettivi del 2004 e del 2008 la Fitet ha scelto ancora Terni per la sua Assemblea Elettiva Ordinaria in cui verranno eletti Presidente e Consiglio Fedeerale che resteranno in carica nel quadriennio 2013-2016. Due i candidati alla Presidenza che cercheranno di sbarrare la strada all'uscente franco Sciannimanico. L’appuntamento è per domani domani 27 ottobre all’Hotel Class, struttura non lontana dal Palatennistavolo “Aldo De Santis”.
Il momento assembleare sarà preceduto come tradizione da una breve premiazione di atleti, tecnici e dirigenti che si sono particolarmente distinti durante l’ultima stagione sportiva e/o per meriti riconosciuti durante la loro carriera sportiva, tra questi il messinese Alessandro Arcigli che sarà premiato per gli ottimi risultati ottenuti nel 2012 dalla Nazionale Paralimpica di Tennistavolo.

Commenti