Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

"IMPARA L'ARTE MA NON METTERLA DA PARTE 2012": CERCASI ARTISTI PER LA QUARTA EDIZIONE

Messina, 06/10/2012 - Con il titolo "Impara l'Arte ma non metterla da parte" si svolgerà la quarta edizione di un’iniziativa che vedrà numerosi artisti a sostegno della Casa Famiglia Holy Family in Rwanda.
L’evento promosso dal Centro di Mondialità "SENZA FRONTIERE" si svolgerà a Messina presso Forte Ogliastri dal 6 al 9 dicembre 2012.
Siamo in cerca di numerosi e nuovi artisti: artigiani, cantanti, ballerini, attori, poeti, etc; per rendere ancora più entusiasmante la quarta edizione di un’iniziativa nata per promuovere l’arte a sostegno di progetti nel Sud del Mondo.
La selezione degli artisti avverrà durante tutto il mese di ottobre 2012.
L’evento che ogni anno ha coinvolto migliaia di visitatori è un’occasione unica per dare a ciascun artista un’ottima visibilità e per promuoverne il talento… tutto a sostegno di orfani e bambini disagiati del Rwanda.

Gli artisti interessati possono rivolgersi a: Centro "Senza Frontiere", via Catania 469 F, 98124, Messina. Tel. 090/694607 (mercoledì e venerdì pomeriggio).

Commenti