Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

MESSINA: RUBAVA NELLA CLINICA IN CUI LAVORAVA, FARMACI E PRESIDI RITROVATI NEL SUO ARMADIO

Messina, 04/10/2012 - Gli agenti delle Volanti hanno denunziato, in stato di libertà, un 53enne messinese per il reato di furto aggravato. L’uomo è stato controllato dai poliziotti mentre si allontanava dalla struttura sanitaria sita sul litorale nord per la quale lavora, su segnalazione del rappresentante legale della società titolare della stessa, ed è stato trovato in possesso di una busta in plastica contenente alcune porzioni di cibo preconfezionato del tipo distribuito nella clinica.
Il personale operante ha pertanto esteso la perquisizione nell’armadietto spogliatoio utilizzato dall’uomo all’interno della clinica e successivamente nella sua abitazione, rinvenendo farmaci di vario tipo, diverse attrezzature di esclusivo uso ospedaliero, e persino alcune lenzuola recanti il marchio del Policlinico Universitario.

Commenti