Petrolio a 57,49 dollari a barile, Marsiglia: "Il nemico peggiore americano non è solo la Cina, ma l'Italia e l'Europa

QUOTAZIONI PETROLIO A 57 DOLLARI. AZIENDE ENERGETICHE USA IN AFFANNO SU COSTI DI ESTRAZIONE Roma, 9 Aprile 2025 -  Le quotazioni del petrolio  WTI  aprono la mattinata attestandosi in prima contrattazione a  57,49 dollari a barile  nelle prime ore in discesa come da giorni sui mercati internazionali. Anche il greggio di riferimento  BRENT  tocca quota  61,28 dollari a barile . "In America diverse oil companies con prezzi così bassi non riescono a mantenere un  Break-even  (punto di pareggio) sull'operatività aziendale, considerando che si viaggia in un range tra  48 e 62 dollari a barile . In questo momento i  dazi  stanno penalizzando molto più gli stessi Stati Uniti d'America che l'Europa. Sicuramente come dichiarato dal  Presidente Donald Trump  la partita si gioca su  quanta energia l'Europa acquisterà dagli USA " queste le parole del Presidente di FederPetroli Italia -  Michele Marsiglia . Continua...

MILAZZO: MUOIONO INTOSSICATI NEL SONNO DALLE ESALAZIONI 2 ANZIANI CONIUGI

Milazzo (Me), 27/10/2012 - La dinamica e le cause della morte non sembrerebbero chiare. Due anziani coniugi sono stati ritrovati privi di vita dai parenti nell'appartamento in cui vivevano da soli a Milazzo. Sembra siano morti nel sonno intossicati dal monossido di carbonio sprigionatosi per un corto circuito nella cappa della cucina della loro abitazione. La morte avrebbe colto nel sonno la coppia anziani: Giovanni Scolaro, 79 anni e Michela Grassi, 76 anni. Secondo le ipotesi della Polizia e dei Vigili del Fuoco, intervenuti sul luogo della disgrazia nell'odierna mattinata, l’incidente sarebbe stato causato da un cortocircuito sviluppatosi nella cappa della cucina di casa.

I due poveri anziani sarebbero rimasti così intossicati dal monossido di carbonio che ne avrebbe provocato il decesso nel sonno di una coppia anziani.  I corpi dei coniugi Scolaro sono stati trovati nel loro letto dai parenti. Sul posto sono giunti di lì a poco gli inquirenti e le Forze dell'Ordine, unitamente ai Vigili del Fuoco.

Commenti