Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

SAN FRATELLO: APPROVATA LA VARIANTE PER I LAVORI SULLA S.P. SAN FRATELLO-S. MAMMA-MARESCOTTO

MESSINA, 09/10/2012 - Il 5° Ufficio dirigenziale “Viabilità 2° Distretto” della Provincia regionale, con determinazione n. 28/b del 23 aprile 2012, ha approvato la perizia di variante tecnica relativa ai lavori di adeguamento e messa in sicurezza per il miglioramento della percorribilità lungo la S.P. San Fratello-S. Mamma-Marescotto per facilitare le attività agrituristiche del PIT 33 “Nebrodi”. L’importo complessivo è di trecentodiciannovemila 818,90 euro.
...................
Il Consiglio provinciale ha proceduto ad approvare la deliberazione n. 171 del 25 settembre 2012 avente ad oggetto: «Avvio lavori. Dibattito sul Regolamento utilizzo spazi scolastici ed Uffici provinciali da parte di soggetti esterni per attività sportiva, formativa, didattica, culturale e ristorativa. Presentazione emendamenti. Votazione primo emendamento. Mancanza del numero legale. Chiusura sessione».

L’8° Ufficio dirigenziale “Area Metropolitana, Pianificazione strategica e Turismo” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 126/AMPST dell’1 ottobre 2012, ha annullato la determinazione n. 66 dell’11 luglio 2012 relativa alla revoca della posizione organizzativa denominata “Programmazione, ricerca dati, verifica dello stato d’attuazione programmazione” ed assegnata con determinazione dirigenziale n. 18/PSM del 15 dicembre 2011 all’istruttore direttivo Maria Grazia La Rocca.

Commenti