Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

AEROPORTO DI CATANIA - EOLIE A COSTO ZERO CON FORAL TOURIST SERVICES MILAZZO

Milazzo, 24/11/2012 - Dall’aeroporto di Catania alle Eolie a costo zero. A lanciare l’iniziativa è Fortunato Alacqua, rappresentante della Foral tourist services, che ha già anticipato il progetto ai tour operatori eoliani e annuncia che ufficializzerà tale campagna promozionale alle prossime Fiere del turismo in programma nel nuovo anno. “Una iniziativa mai realizzata sino ad ora – spiega Alacqua – che sarà presentata in anteprima a Berlino dell’ITB 2013, borsa mondiale del turismo, in programma a marzo.

Il programma mira a rendere facile e senza problemi per il turista con il collegamento con le strutture eoliane direttamente dal momento dell’arrivo a Catania. Da quel momento e fino alla sua ripartenza, il turista riceverà l’assistenza dei nostri collaboratori.

L’abbattimento totale dei costi di trasporto scaturisce da precise intese con i tour operator italiani che proprio per fronteggiare la grave situazione di crisi nel settore turistico, hanno aderito alla nostra proposta di offrire un pacchetto vacanze a prezzi vantaggiosi per competere con rinomate località europee, penso su tutte alla Croazia o alla stessa Spagna”.

Commenti