Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

ANAS SICILIA: CHIUSA LA SS 514 “DI CHIARAMONTE” PER INCIDENTE

A causa di un incidente mortale nei pressi di Licodia Eubea (CT). Sul luogo dell’incidente una squadra dell’Anas per la gestione della viabilità


Palermo, 19 novembre 2012 - L’Anas comunica che la strada statale 514 “Di Chiaramonte” è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto al km 29,900 nei pressi di Licodia Eubea, in provincia di Catania.

Il sinistro, che ha coinvolto frontalmente un’autovettura e un mezzo pesante, ha causato il ferimento dell’autotrasportatore e il decesso di due occupanti dell’autovettura, anche se sono ancora in corso accertamenti sulla presenza di eventuali ulteriori persone a bordo.

Per il traffico di lunga percorrenza tra Ragusa e Catania occorre percorrere l’itinerario Gela-Catania o l’autostrada Catania-Siracusa. Il traffico locale prevede invece deviazioni in loco su strade provinciali, al km 25 e al km 31 della statale 514.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenti