Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BARCELLONA P.G.: I SOCIALISTI PARTECIPANO ALLE PRIMARIE DEL CENTRO SINISTRA PER RAFFORZARE LA COESIONE TRA LE FORZE RIFORMISTE

Barcellona P.G. , 10/11/2012 - Con la sottoscrizione della carta d’intenti “Italia bene comune” da parte del P.D., PSI, S.E.L., i socialisti partecipano alle primarie del centro sinistra per rafforzare la coesione tra le forze politiche riformiste, progressisti e moderati. Il partito socialista italiano ha scelto di sostenere la candidatura a premier il segretario del PD Bersani, coerentemente con il proprio bagaglio politico e culturale, consapevole che il rinnovamento non sia solo uno slogan ma che questa sia l’unica strada percorribile per avere nel nostro Paese una sinistra più riformista e pienamente coerente con le proposte del Partito Socialista Europeo e della socialdemocrazia continentale.
E’ per questo motivo che il PSI di Barcellona P.G. tramite il segretario Amedeo Gitto, ha proceduto oggi alla costituzione del comitato “I riformisti di Barcellona P.G. per Bersani” per sostenere la candidatura di Bersani in occasione delle primarie del centro sinistra previste per il 25 novembre p.v.

Le primarie sono una grande occasione per riavvicinare la politica alla società e per rimettere al centro del dibattito temi forti di un programma di governo "per ricostruire l'Italia": crescita, partecipazione e trasparenza che sono la risposta migliore alle scorciatoie della demagogia e dell'antipolitica".
Il segretario Amedeo Gitto , infine, esprime viva soddisfazione per la straordinaria vittoria di Crocetta alla quale hanno partecipato con grandissimo impegno il PSI ,il PD e la società civile.

Commenti