Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

CAPO D’ORLANDO, MOSTRA DI MAURO CACCIATORE AL PALACULTURA

Capo d’Orlando, 08/11/2012 - Sarà inaugurata sabato 10 novembre alle 18,30 presso il Palazzo della Cultura “Antonio Librizzi” di Capo d’Orlando, nei locali della Pinacoteca comunale, una mostra personale del giovanissimo pittore palermitano Mauro Cacciatore sul tema “I colori dell’acqua”.
La presentazione sarà curata da Antonio Matasso, giornalista e docente universitario. Le tele resteranno esposte nella sala della Pinacoteca fino al 9 dicembre. Cacciatore, ventun anni, ha all’attivo alcune mostre personali in tutta la Sicilia.




Commenti