Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

CROCETTA A 'UNO MATTINA': LA NUOVA GIUNTA, LA MAFIA, IL PONTE E LE NOVITA' DELLA SICILIA

Roma, 14/11/2012 - Le sfide del nuovo Presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, nella puntata di Uno Mattina condotta da Elisa Isoardi e Franco Di Mare, in onda giovedì 15 novembre. Il governatore sarà presente in studio dalle 9.35 per parlare della costituzione della nuova giunta e dei tagli dei costi della politica da lui annunciati.
Si discuterà di mafia e del ponte sullo Stretto, un progetto quest’ultimo che sembra riprendere vita per l’interesse dei capitali cinesi. Interverranno anche Felice Cavallaro del Corriere della Sera da Palermo, Francesco Anfossi di Famiglia Cristiana da Milano e, in collegamento da Catania, Lino Morgante, direttore editoriale della “Gazzetta del Sud”.

Commenti