Petrolio a 57,49 dollari a barile, Marsiglia: "Il nemico peggiore americano non è solo la Cina, ma l'Italia e l'Europa

QUOTAZIONI PETROLIO A 57 DOLLARI. AZIENDE ENERGETICHE USA IN AFFANNO SU COSTI DI ESTRAZIONE Roma, 9 Aprile 2025 -  Le quotazioni del petrolio  WTI  aprono la mattinata attestandosi in prima contrattazione a  57,49 dollari a barile  nelle prime ore in discesa come da giorni sui mercati internazionali. Anche il greggio di riferimento  BRENT  tocca quota  61,28 dollari a barile . "In America diverse oil companies con prezzi così bassi non riescono a mantenere un  Break-even  (punto di pareggio) sull'operatività aziendale, considerando che si viaggia in un range tra  48 e 62 dollari a barile . In questo momento i  dazi  stanno penalizzando molto più gli stessi Stati Uniti d'America che l'Europa. Sicuramente come dichiarato dal  Presidente Donald Trump  la partita si gioca su  quanta energia l'Europa acquisterà dagli USA " queste le parole del Presidente di FederPetroli Italia -  Michele Marsiglia . Continua...

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON PRESTO SPOSI?

14/11/2012 - Dopo la pace tra i due protagonisti della saga cinematografica di “Twilight”, il bookmaker Stanleybet quota le nozze della coppia. La data più probabile? Fra più di un anno (1.10)
Liverpool, 14 novembre 2012 – Dopo i mesi burrascosi che hanno seguito lo scandalo del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders, Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno calcato insieme, mano nella mano, il red carpet a Los Angeles per la premiere mondiale di 'Breaking Dawn - Part 2', l'ultimo capitolo della saga 'Twilight', presentato in questi giorni anche al Festival del cinema di Roma e da oggi, per la gioia dei fan, nelle sale italiane.

Già pizzicati insieme a una festa durante la notte di Halloween, i Robsten alla prima del film sono apparsi di nuovo sereni. La coppia hollywoodiana che fa sognare gli adolescenti e non solo di tutto il mondo, insomma, sembra definitivamente riunita, tanto che gli allibratori della compagnia britannica Stanleybet hanno aperto le scommesse sulla data del loro matrimonio.
Da escludere sicuramente l’ipotesi che i due “vampiri”, da poco tornati a vivere sotto lo stesso tetto, convolino a nozze prima della fine del 2012. Tale eventualità, infatti, viene offerta a 100.00. I quotisti di Stanleybet, anzi, sembrano convinti che, se matrimonio ci sarà tra i due protagonisti del ciclo di romanzi scritti da Stephenie Meyer, questo non avverrà sicuramente prima della fine del 2013 (1.10).


Se invece, a sorpresa, i due innamorati ritrovati dovessero bruciare le tappe, Stanleybet offre in lavagna la possibilità di puntare sui mesi del 2013 maggiormente favoriti per i fiori d’arancio in salsa horror. Favorita a 15.00 la possibilità che lo scambio degli anelli avvenga nei mesi estivi (giugno o luglio o agosto) del prossimo anno; più improbabile, invece, che Kirsten e Robert coronino il loro sogno d’amore a maggio o ad aprile, possibilità offerte rispettivamente a 20.00 e a 25.00.
Stessa quota, 35.00, per i mesi di marzo e settembre. Gli odds makers di Stanleybet pagherebbero invece 50 volte la posta in gioco agli arditi scommettitori che avranno puntato su ottobre, qualora i Robsten decidano di fare il grande passo proprio in quel mese.
Stanleybet, infine, confida molto poco nell’eventualità che la coppia più chiacchierata di questi ultimi mesi consacri la sua unione a novembre 2013 (65.00) oppure nei mesi invernali di gennaio e febbraio (75.00) ormai quasi alle porte. Ancora più improbabile, infine, il mese di dicembre 2013 (80.00) come data favorita per l’ascesa all’altare dei due giovani attori.

Commenti