Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LADRO DI MANICHINI FEMMINILI COLTO IN FLAGRANZA A SPOGLIARNE 'UNA''

Barcellona P.G. (Me), 22/11/2012 - Gli agenti del Commissariato di P.S. di Barcellona P.G. hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità tunisina di 38 anni, resosi responsabile del reato di furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso dai poliziotti intento a “spogliare” per strada un manichino da donna interamente abbigliato e poco prima trafugato presso un negozio di abbigliamento. I poliziotti hanno successivamente constatato che il cittadino tunisino aveva già trafugato un primo manichino, al quale aveva tolto gli indumenti femminili, appropriandosene.

Inoltre, ulteriori accertamenti hanno rivelato che l’arrestato in passato era stato raggiunto lo scorso settembre da un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Messina, poichè già inottemperante ad altro decreto Prefettizio con relativo Ordine del Questore. Stamani sarà giudicato con rito direttissimo.
...................
A Tehran hanno mutilato dei manichini femminili in alcuni negozi d'abbigliamento per nascondere il corpo della donna (benché finto) dagli occhi degli uomini musulmani. L'intervistata, iraniana anche lei, diceva che la situazione della donna in Iran è tragica, e questo episodio è l'ennesimo sopruso contro la donna, anche se simbolico. (I manichini sono stati mutilati del seno e resi piatti quanto i busti di un uomo).

Commenti