Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MARIA GRAZIA CUTULI, A SANTA VENERINA LA SERATA INAUGURALE DEL PREMIO

Serata inaugurale del Premio Cutuli 2012 oggi alle ore 18 presso la Casa del Vendemmiatore del Comune di Santa Venerina

Santa Venerina (Ct), 23/11/2012 - L'ottava edizione del Premio Internazionale di Giornalismo “Maria Grazia Cutuli”, avrà luogo nella “Casa del Vendemmiatore” di via Trieste a Santa Venerina, oggi venerdì 23 novembre 2012, alle ore 18. Interverranno: Antonio Morra, caporedattore del “Corriere della Sera” e i giornalisti vincitori Joumana Hassad, Salah Methnani e Alessio Genovese, che presenteranno alcuni servizi filmati nelle aree a rischio del Mediterraneo e del Medio Oriente.

Premiazione del concorso giornalistico per gli studenti dell’I.C. “A. Manzoni” di Santa Venerina. Momenti musicali con Edy Valastro, Alfredo D’Urso, Gesuele Sciacca Group e Flavio E. C. Burtone. Letture: Carola Colonna. Presenta: Anna Pavone.

Commenti