Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

MESSINA. “EX HOTEL RIVIERA”, IL 12 DICEMBRE L'ASTA PER PUBBLICO INCANTO

MESSINA, 09/11/2012 - L’Ufficio dirigenziale “Valorizzazione e gestione del patrimonio immobiliare” della Provincia regionale ha pubblicato l’avviso di vendita all’asta per pubblico incanto di una parte del compendio immobiliare denominato “Ex Hotel Riviera” sito in Messina, viale della Libertà is. 516, relativa a dodici appartamenti per civile abitazione di cui tre siti in piazza Leone Savoja e nove siti in via Principessa Mafalda di proprietà della Provincia regionale di Messina. Il plico contente la documentazione richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 10 di mercoledì 12 dicembre 2012.
..............
L’8° Ufficio dirigenziale “Area Metropolitana, Pianificazione strategica e Turismo”, Unità operativa complessa “Strutture ricettive” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 165 del 25 ottobre 2012, ha preso atto del sub ingresso del sig. Giovanni Giardina nella gestione della struttura ricettiva denominata “Baia Unci di Giardina”, tipologia “case appartamenti vacanze”, categoria “una stella”, sita nel Comune di Lipari. La classificazione avrà validità fino al 31 dicembre 2016.
.......................
La Giunta provinciale, nella seduta del 30 ottobre 2012, ha proceduto ad approvare la seguente deliberazione: Deliberazione n. 215 avente ad oggetto: «Approvazione schema di convenzione tra la Provincia regionale di Messina, nella qualità di stazione appaltante, ed il Comitato Paritetico Territoriale (CPT) di Messina - L.R. 20/2007, art. 3 commi 4 e 5, così come modificato dal Decreto Assessoriale LL. PP. Regione Siciliana del 28/5/2012».

Commenti