Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM ART. 18

10/11/2012 - Domenica 11 Novembre alle ore 09.00 a Messina, presso piazza del Popolo (Piazza Francesco Lo Sardo) il Circolo PRC “Peppino Impastato” di Messina allestirà un banchetto per la raccolta firme per i referendum inerenti l’abrogazione dell’articolo 8 dell’ultima manovra del Governo Berlusconi e per la reintroduzione dell’articolo 18, crediamo che favorire i licenziamenti ( modifica art. 18 ) e distruggere il contratto nazionale ( art. 8 ) non fanno altro che aggravare l’attuale situazione per milioni di lavoratori.
Inoltre sarà possibile anche firmare per i referendum contro la riforma delle pensioni del ministro Fornero (che allunga di sei anni e più il tempo di lavoro) ed ha gettato nella disperazione centinaia di migliaia di persone, e per l’abolizione della diaria per i parlamentari. Ulteriori informazioni sui referendum sono disponibili online sui siti www.referendumlavoro.it e su www.referendumpensioni.it .

Commenti