Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

PATTI-S. PIERO PATTI. SCORRIMENTO VELOCE, ANALISI DEI COSTI

MESSINA, 14/11/2012 - La Seconda Commissione consiliare convocata con carattere d’urgenza dal presidente Piero Briuglia, domani 15 novembre, ore 12.30, con il seguente ordine del giorno:
• Analisi economico-finanziaria della S.P. a scorrimento veloce Patti-San Piero Patti. Audizione ragioniere generale Antonino Calabrò, dirigente Giuseppe Celi e sindaci dei Comuni di Librizzi e San Piero Patti.





Commenti