Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

S. ANGELO DI BROLO: LA PROTEZIONE CIVILE APPROVA I LAVORI PER LA STRADA DI MEZZAGOSTO

Sant'Angelo di Brolo (Me), 10/11/2012 - Il responsabile provinciale della protezione civile, ing. Bruno Manfrè, ha convocato per lunedì 12 novembre prossimo, alle ore 10, presso la sede del dipartimento di Protezione Civile di Messina, la conferenza di servizi riguardante i lavori urgenti di messa in sicurezza della strada comunale Bivio Lisciò/Mezzagosto/ Santa Venera nel territorio di Sant'Angelo di Brolo.
Si dovrà procedere all'approvazione tecnica del progetto, i cui lavori sono stati appaltati in somma urgenza. Alla conferenza di servizi sono stati invitati, il sindaco di Sant'Angelo di Brolo, Basilio Caruso e poi i rappresentanti dell'ufficio del genio civile di Messina, dell'ispettorato ripartimentale delle foreste di Messina e della Soprintendenza

Commenti