Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

SELEZIONE BAMBINI/E PER LO "SCHIACCIANOCI" AL TEATRO MASSIMO DI PALERMO

Palermo, 17/11/2012 - La Fondazione Teatro Massimo seleziona bambini/e in possesso di un'adeguata formazione didattica della danza, per la prossima produzione Schiaccianoci, in scena presso la Sala Onu del Teatro Massimo dal 4 al 20 dicembre 2012 nell'ambito del progetto "La scuola va al Massimo".
La domanda di partecipazione alla selezione, firmata da entrambi i genitori o da chi esercita la patria potestà, dovrà pervenire (per fax 0916053325, email direzioneartistica@teatromassimo.it o consegnata a mano) entro e non oltre le ore 14 di mercoledì 21 novembre p.v.
La Direzione non risponde per eventuali disguidi postali o in fase di ricezione del fax o dell'email.

Il facsimile della domanda di ammissione potrà essere scaricato dal sito della Fondazione www.teatromassimo.it ritirato presso la portineria del Teatro Massimo in Piazza Verdi.
Saranno ammessi alla selezione bambini/e di età compresa fra i 7 e i 12 anni compiuti al momento della presentazione della domanda.
La selezione avrà luogo il prossimo giovedì 22 novembre a partire dalle ore 15 presso la Sala Stemmi del Teatro Massimo.
 I candidati dovranno presentarsi al Teatro Massimo (ingresso artisti, lato Via Volturno) mezz'ora prima del previsto orario di inizio della selezione con l'originale della domanda di iscrizione alla selezione (già inviata via e-mail, fax o consegnata a mano) firmata da entrambi i genitori o da chi esercita la patria potestà.

A seguito della selezione la Fondazione Teatro Massimo comunicherà mediante affissione nella bacheca di Piazza Verdi e sul sito della Fondazione i nominativi dei bambini selezionati.

Commenti