Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

“TAORMINA D’ORO”: SEGNALI DI CRESCITA PER IL SETTORE ORAFO, GRANDE PARTECIPAZIONE AL PALALUMBI

Taormina, 10/11/2012 - Da “Taormina D’oro” segnali di crescita per il settore orafo. E’ stato inaugurata al PalaLumbi la mostra-meeting di gioielleria, oreficeria, argenteria, orologi, pietre preziose e accessori, in programma fino lunedì. Numeri positivi, dunque, per l’appuntamento che, vista la grande presenza di espositori, sembra essere in controtendenza rispetto ai trend negativi che si registrano nel settore dei preziosi.
Questa manifestazione ha visto riuniti nella “Perla del Jonio” i più importanti imprenditori della gioielleria del centro Sud e sta avendo, dunque, un meritato successo. Il manager Giorgio Piccardi ha voluto sottolineare che la perfetta riuscita della manifestazione, è stata la puntualità, il coordinamento e la sicurezza con cui hanno trattato l’argomento “fiera”. Protagonisti delle giornate espositive, grandi firme della gioielleria italiana. Per domani, domenica 11 novembre, si prevede una grande affluenza di visitatori.

Commenti