Codice della Strada: una norma repressiva e ideologica, che complica la vita ai sindaci virtuosi

CODICE STRADA. ANNALISA CORRADO (SEGRETERIA NAZIONALE PD E MEP S&D): “ENNESIMO DISASTRO DEL GOVERNO, NORMA REPRESSIVA E IDEOLOGICA FATTA SULLA PELLE DELLE PERSONE”  Roma, 20 novembre 2024 - "L’approvazione del Codice della Strada non è che l’ennesimo disastro del Governo, che peggiora invece di migliorare la vita dei cittadini. Si tratta di una norma repressiva e ideologica, che complica la vita ai sindaci virtuosi che vogliono adottare pratiche innovative e che non fa assolutamente nulla per prevenire gli incidenti stradali, che ancora oggi registrano numeri terrificanti – oltre 3.000 morti e 200.000 feriti ogni anno”, dichiara Annalisa Corrado, Responsabile Conversione Ecologica nella Segreteria Nazionale del PD e MEP S&D, Commissione ENVI. La riforma, a lungo sbandierata dal Governo Meloni, ha ricevuto oggi l’approvazione in Senato. Tutte le principali associazioni italiane dei familiari delle vittime sulla strada, insieme con le associazioni ambientaliste e per la mobi

ALEX YOUNG. LETTERA DI SCUSE: “HO CAPITO GLI ERRORI CHE STAVO FACENDO“

Capo d’Orlando, 14/12/2012 - "Durante gli ultimi giorni ho avuto tempo per pensare e ho capito gli errori che stavo facendo. Ho danneggiato i miei allenatori, i compagni di squadra, i tifosi e la mia famiglia, e mi vergogno anche per aver messo a repentaglio un dono che mi è stato dato. La mia gratitudine verso chi mi ha dato questa enorme opportunità, che tanti altri possono solo sognare, resta immutata. Sebbene non possa trovare scuse per le mie azioni, potrò sicuramente cambiare i miei comportamenti in futuro.
Voglio dimostrare a tutte quelle persone che ho deluso di avere le qualità per essere un grande giocatore ma anche un uomo in grado di prendere decisioni intelligenti. Mi scuso per aver deluso le persone che mi hanno supportato e dato una chance. Posso assicurare che quello che è accaduto mi ha definitivamente "aperto gli occhi" e che in futuro non mi ritroverò in situazioni del genere. Grazie."

Alex

Commenti