Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

BEPPE GRILLO NON AMA I PONTI SULLO STRETTO MA LO STILE LIBERTY


15/12/2012 - Daniele Pirrello in un articolo pubblicato il 13 dicembre sul sito di Beppe Grillo arriva a sostenere che l'Autonomia siciliana "non può esistere senza Ponte sullo Stretto di Messina, infrastruttura necessaria per lo sviluppo della Sicilia e per la sua crescita economica. Nessuna società porta capitali in Sicilia anche per colpa dello Stretto: troppe spese, troppi costi e troppo tempo per raggiungere gli obiettivi", scrive Pirrello.
Il punto di vista di Grillo trova la sua esternazione nella traversata dello Stretto che, come Gerione, lo ha visto sbarcare in Sicilia per la campagna elettorale siciliana dello scorso 28 ottobre? Indipendentemente dallo stile che qualcuno, più che stile libero, ha definito stile Liberty..?
Leggi tutto »

Commenti