Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BOSS LATITANTE VITALE DI VILLABATE ARRESTATO A BALI

07/12/2012 - Il latitante palermitano Antonino Vitale Messicati è stato arrestato dai Carabinieri del comando provinciale di Palermo a Bali, rinomata località balneare indonesiana. Il boss è considerato capomafia del clan palermitano di Villabate. Messicati, arrestato in un'operazione condotta dai Carabinieri insieme al Servizio per la Cooperazione internazionale della Polizia, lo scorso mese di aprile era riuscito a sfuggire all'arresto nel corso di una operazione condotta contro i vertici del mandamento mafioso di Misilmeri. Antonino Vitale Messicati si era nascosto in un lussuoso residence di Bali, dove i Carabinieri coadiuvati dal Servizio per la Cooperazione internazionale della Polizia lo hanno scovato ed arrestato, dopo un lungo lavoro fatto di intercettazioni ambientali e appostamenti. Le accuse contro il boss Messicati sono di associazione mafiosa ed estorsione aggravata.

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.