Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CROCETTA LASCIA L'EUROPARLAMENTO E SI 'STABILISCE' IN SICILIA

14/12/2012 - Il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta lascia la carica di europarlamentare per quella di presidente della Regione. Lo ha annunciato oggi il neo presidente dell'Ars Ardizzone
..............
(ANSA) - PALERMO, 14 DIC - Il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta lascia il seggio di Bruxelles: la comunicazione ufficiale e' stata letta oggi in aula all'Assemblea Regionale Siciliana dal presidente Antonio Ardizzone.
Crocetta, a seguito dell'elezione a Palazzo d'Orleans, opta dunque per la carica di presidente della Regione e lascia il seggio al Parlamento europeo, che occupava dal 2009.




Commenti