Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MILAZZO: AMPLIAMENTO A 25 AULE DEL LICEO SCIENTIFICO “ANTONIO MEUCCI”

MESSINA, 03/12/2012 - Il dirigente del 7° Ufficio dirigenziale “Edilizia scolastica” della Provincia regionale, Vincenzo Carditello, con determinazione n. 123 del 5 ottobre 2012, ha approvato il quadro economico rimodulato per assestamento somme a disposizione relativo ai lavori di ampliamento a n. 25 aule del Liceo scientifico “Antonio Meucci” nel Comune di Milazzo.
L’importo complessivo del nuovo quadro economico è di due milioni cinquecentoottantaduemila 284,64 euro.
..................
Il 5° Ufficio dirigenziale “2° Distretto - Viabilità” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 112 del 6 novembre 2012, ha approvato il verbale di aggiudicazione provvisoria delle indagini geognostiche dei lavori per la ricostruzione della sede viaria con realizzazione di opere di contenimento lungo la S.P. 168 (km. 5+700 – 5+800) nel Comune di Caronia.
La ditta vincitrice ha offerto un ribasso del 12,5113%.

Commenti