“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

ANTONIO INGROIA OSPITE A RADIO ANCH'IO

16/01/2013 - Continuano a “Radio Anch’Io” gli incontri con i leader delle coalizioni che partecipano al voto di fine febbraio. Nella puntata in onda su Radio1 giovedì 17 gennaio alle 9.05, sarà ospite in studio Antonio Ingroia intervistato dal direttore di Radio1 Antonio Preziosi, dal direttore dell’Unità Claudio Sardo e dal direttore del Tempo Sarina Biraghi.
Al centro della discussione i temi dell’attualità politica, la sua precedente esperienza di magistrato alla Procura di Palermo, la breve esperienza in Guatemala in un progetto delle Nazioni Unite per il contrasto del narcotraffico, la decisione di impegnarsi in politica. Inevitabile parlare della composizione di un cartello composto da Italia dei Valori, Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, Verdi, Movimento Arancione e altre liste minori. Conduce Ruggero Po. Gli ascoltatori possono partecipare attraverso il Numero Verde 800 05 00 01.

Commenti