Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

CONGRESSO CISL POSTE MESSINA, IL 4 FEBBRAIO ALL’HOTEL CAPO PELORO

Messina, 1 febbraio 2013 – Dare forza alla propria identità per essere una certezza del futuro. E’ lo slogan con cui la Federazione Lavoratori Poste di Messina ha voluto caratterizzare il VI Congresso provinciale che si terrà lunedì 4 febbraio dalle ore 16 presso l’Hotel Capo Peloro di Torre Faro.
Al centro dei lavori il nuovo “sistema Poste” e il nuovo ruolo che i lavoratori postali dovranno assumere: “protagonisti dei servizi di nuova generazione per la società globale”. La relazione introduttiva sarà a cura del Segretario provinciale Gisella Schillaci. Il programma prevede, al termine della relazione, il saluto delle delegazioni e degli invitati, il dibattito e l’elezione della nuova segreteria provinciale. Gli interventi programmati sono quelli del segretario regionale del Slp Cisl Giuseppe Lanzafame e del segretario generale della Cisl di Messina, Tonino Genovese. Le conclusioni saranno del segretario nazionale Slp Cisl, Sebi Cappuccio.
............
Sarà un confronto tra i candidati alla carica di Rettore dell’Ateneo a caratterizzare i lavori del terzo Congresso provinciale della Cisl Università che si terrà sabato 2 febbraio presso la Sala Consulta, al primo piano, della Camera di Commercio di Messina con inizio alle ore 9:30.
I lavori congressuali saranno aperti dalla relazione del segretario provinciale uscente Maurizio Fallico e proseguiranno con gli interventi dei professori Giovanni Cupaiuolo, Adriana Ferlazzo, Pietro Navarra, Antonio Romano e Giuseppe Vita che illustreranno illustrare alla platea congressuale e agli ospiti presenti obiettivi e programmi delle rispettive candidature. A seguire il dibattito tra i delegati al Congresso e l’elezione del nuovo Consiglio Generale e della nuova segreteria.
Al Congresso prenderanno parte il segretario regionale della Cisl Università Santo Signorelli e il segretario generale della Cisl Messina Tonino Genovese.

Commenti