Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GIORGIA PANASCI, LA SUA ARPA INCANTA IL PUBBLICO DELLA RASSEGNA “VIAGGIO TRA LE NOTE”

Palermo, 22/02/2013 - Grande successo al quinto appuntamento della rassegna “Viaggio tra le note” organizzata dall’Associazione Musicale “Cromatismi del Mediterraneo” in collaborazione con il Touring Club Italiano di Catania. Nella sede di via Pola, lunedì 18 febbraio si è esibita la giovane arpista palermitana Giorgia Panasci, che ha letteralmente rapito il pubblico con le note sublimi della sua arpa, spaziando da Bach a John Parry, da K. Ph. Bach a Wilhelm Posse, da Alphonse Hasselmans a Bernard Andrè. Giorgia ha presentato ogni brano con un sorriso dolce e sincero, che ha immediatamente creato un feeling di simpatia tra l’artista e il pubblico, inebriato dalla vicinanza allo strumento, che riempiva la sala del Touring delle note ancestrali che solo l’arpa riesce a generare, sulle cui corde danzavano le agili dita di Giorgia.
Meraviglioso concentrato di arte, bellezza, grazia e armonia che Giorgia ha generosamente donato al pubblico con un tocco di giovanile femminilità che ha reso ancora più bello e godibile il concerto. Giorgia Panasci, artista a largo spettro (è stata anche corista e attrice) studia per il diploma di arpa sotto la guida del M° Lucia Clementi, ha già al suo attivo numerosi concerti e numerosi concorsi vinti.
Inevitabile e liberatorio il lungo applauso finale e le numerose richieste di bis, che hanno ripagato Giorgia del suo impegno e della sua bravura.

Commenti