Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

LA SARACENA VOLLEY IPOTECA LA VITTORIA DEL CAMPIONATO

19/02/2013 - Sei partire giocate, sei vittorie. Diciassette punti ottenuti, prime in classifica dalla prima giornata. È fatto di primati il cammino della Saracena Cassarà Volley, la nascente società di pallavolo femminile che milita nel campionato di Seconda Divisione girone C.
Domanica l’ennesima vittoria, l’ennesima conferma che ipoteca la vittoria del girone e ribadisce l’imbattibilità delle ragazze di Mister Clio Maraffa. Domenica 17 febbraio al palasport di S. Giorgio si è disputata la gara tra la formazione “saracena” e le atlete della Asso Volley Patti. Clima da derby e assenze importanti hanno inciso sul match, conquistato in rimonta dalle giocatrici della Saracena Volley per 3 set a 2, lottando e non demordendo contro una buona Asso Volley che ha comunque giocato il tutto per tutto.
Grande soddisfazione per le giocatrici, la società e il pubblico presente.

Le giovani atlete hanno dimostrato di saper metter in piedi una grande prova di maturità condita da carisma e voglia di vittoria. Gli allenamenti riprenderanno duramente in vista delle ultime due partite di campionato, prima di proiettarsi direttamente verso i tanto attesi play-off.
"Grande prova di carattere – dichiara il Presidente Luca Leone - partite del genere si vincono solo se si è un vero gruppo... oggi abbiamo vinto tutti… atlete società e pubblico determinante per l'incitamento”. E, infine, con un pizzico di orgoglio il Presidente conclude: “Ci stiamo ormai preparando per i play off ”.

Commenti