Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

A CAPO D’ORLANDO LA ‘PRIMAVERA CON SORRISO’

Capo d’Orlando, 20/03/2013 - Dal 21 al 24 marzo a Capo d’Orlando arriva “La Primavera col sorriso”. L’iniziativa fortemente voluta dall’Assessore al Turismo, Rosario Milone, in concomitanza con l’arrivo della Primavera, si svolgerà nell’Isola Pedonale da giovedì 21 a domenica 24. Quattro giorni da vivere nel “salotto buono” di Capo d’Orlando, con tantissime attrazioni, ma anche con animazione, musica e tante leccornie, tutto gratis.
“Non sarà una festa solamente per le famiglie – ha affermato l’Assessore Milone – anche se è ai bambini che abbiamo pensato maggiormente. E’ nostra intenzione creare un ambiente gioioso e spensierato che ci faccia dimenticare l’inverno. Usciamo dalle case, viviamo il nostro paese e festeggiamo l’arrivo della primavera, così come fa la natura in questo periodo, perché questo è un momento di risveglio, di allegria. Dalle ore 16.00 di giovedì prossimo e la domenica mattina, lungo tutta l’isola pedonale gonfiabili, zucchero filato, pop corn, animazione, musica e balli di gruppo. Sarà quindi un motivo in più per visitare Capo d’Orlando, per passare qualche ora spensierata, facendo anche una salutare passeggiata, o magari dello shopping, nei negozi del centro. Insomma – conclude Milone – questa sarà una grande primavera e tutta gratis”.


Commenti