Ponte sullo Stretto: "Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani"

Di Paola (M5S): Risorse per il ponte siano restituite ai siciliani. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scuole e ospedali.  Palermo 16 dicembre 2025  - “Altro che ponte di propaganda, ridateci gli 1,3 miliardi di fondi FSC. Il definanziamento da 3 miliardi proposto a Roma dalla destra di Meloni, Salvini e Schifani che coinvolge il progetto del ponte sullo Stretto rilancia quanto diciamo da sempre, anche con una mozione del novembre scorso: Roma ci restituisca il miliardo e 300 milioni di fondi FSC scippati ai siciliani per un ponte di propaganda. Tali fondi devono essere destinati ad opere necessarie alla nostra regione, quali strade, scu...

MANGANELLI: IL CORDOGLIO DI PATTI, CITTA' ONORARIA

Patti, 20 marzo 2013 - Il Sindaco di Patti avv. Giuseppe Mauro Aquino, la Giunta e il Consiglio Comunale, esprimono il proprio cordoglio e della Città tutta, per la scomparsa del Prefetto Antonio Manganelli, Capo della Polizia di Stato, cittadino onorario della Città di Patti.
“Si tratta di una grave perdita, uno dei più fedeli servitori dello Stato, ha commentato il Sindaco Aquino alla notizia della dipartita del Prefetto Manganelli. La Città di Patti si stringe attorno alla famiglia e all’intera Polizia di Stato per la prematura scomparsa di un uomo delle istituzioni che ha speso la propria vita a servizio dei cittadini e dello Stato con lealtà e professionalità; un esempio da seguire!”.
Nel giorno dei funerali è stato disposto che sugli edifici pubblici del Comune di Patti vengano disposte le bandiere a mezz’asta.

Commenti