Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MANGANELLI: IL CORDOGLIO DI PATTI, CITTA' ONORARIA

Patti, 20 marzo 2013 - Il Sindaco di Patti avv. Giuseppe Mauro Aquino, la Giunta e il Consiglio Comunale, esprimono il proprio cordoglio e della Città tutta, per la scomparsa del Prefetto Antonio Manganelli, Capo della Polizia di Stato, cittadino onorario della Città di Patti.
“Si tratta di una grave perdita, uno dei più fedeli servitori dello Stato, ha commentato il Sindaco Aquino alla notizia della dipartita del Prefetto Manganelli. La Città di Patti si stringe attorno alla famiglia e all’intera Polizia di Stato per la prematura scomparsa di un uomo delle istituzioni che ha speso la propria vita a servizio dei cittadini e dello Stato con lealtà e professionalità; un esempio da seguire!”.
Nel giorno dei funerali è stato disposto che sugli edifici pubblici del Comune di Patti vengano disposte le bandiere a mezz’asta.

Commenti