Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

ARS PALERMO: RINVIATA A DOMANI L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2013

Palermo, 26/04/2013 – L'Assemblea regionale siciliana, nella seduta pomeridiana di mercoledì 24 aprile 2013, presieduta dal Presidente Giovanni Ardizzone, dopo le comunicazioni, è stata rinviata a sabato 27 aprile alle ore 11 con il seguente ordine del giorno:
Discussione dei disegni di legge “Bilancio di previsione della Regione siciliana per l'anno finanziario 2013 e bilancio pluriennale per il triennio 2013-2015” e “Disposizioni programmatiche e correttive per l'anno 2013. Legge di stabilità regionale”.
Il Presidente Ardizzone ha comunicato che la Commissione Bilancio, pur avendo svolto un proficuo lavoro, non è riuscita ad esitare i due disegni di legge. Pertanto, sulla base di un raccordo con il Presidente della Commissione Bilancio, si è stabilito di tenere seduta domani, sabato 27 aprile, alle ore 11, e proseguire i lavori fino a domenica senza interruzione.
Il Presidente ha comunicato inoltre che entro i termini della discussione generale i deputati avranno la possibilità di presentare gli emendamenti.




Commenti

  1. Sarebbe utile informare i cittadini,in maniera sintetica e completa, dove si spendono i loro soldi.Direttore, potrebbe farlo Lei.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.