Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

CIMINO: IL GOVERNO LETTA POSSA SOLLECITARE LA MESSA IN SICUREZZA DEL DUOMO DI AGRIGENTO

Palermo 27 aprile 2013 - “Esprimo ampio apprezzamento e condivisione per la costante azione di sensibilizzazione posta in essere dall’Arcivescovo di Agrigento, Mons. Francesco Montenegro in favore del centro storico e della Cattedrale di Agrigento, chiusa e puntellata da lungo tempo.
Auspico, inoltre, che il neo Governo Letta possa sollecitare la Protezione Civile Nazionale affinché porti a compimento gli interventi intrapresi in passato, garantendo la messa in sicurezza del Duomo, dei palazzi storici, vicoli, strade e cortili, garantendo un percorso di rinascita e vivibilità dell’intera area, cuore della città di Agrigento”. Lo ha dichiarato il deputato regionale di Voce Siciliana. l’on. Michele Cimino.

Commenti