Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CUNEO: CAMPO DA CALCIO DELL’ORATORIO S. PAOLO INTITOLATO AL MESSINESE FRANCESCO LAMENSA

MESSINA, 05/04/2013 - E’ stato intitolato al messinese Francesco Lamensa il campo da calcio comunale di via Ferrero a Cuneo. Francesco Lamensa, nato a Messina il 12 novembre 1934 e deceduto a Cuneo il 27 maggio 2012, era laureato in Scienze politiche ed è stato direttore delle Poste di Cuneo e rappresentante sindacale.

Lamensa, oltre ad essere stato un personaggio di spicco del calcio cuneese, ha prestato la sua opera nel volontariato.
Calciatore ed allenatore della Cuneo Sportiva, nella categoria “pulcini”, è stato trainer dell'A.S.D. Oratorio San Paolo, dal 2005 al 2012, nella categoria under 10, a conferma della grande dedizione e passione per l’educazione di bambini.

In allegato la foto del messinese Francesco Lamensa, il decreto prefettizio di autorizzazione e la nota del 20 febbraio 2013 del competente assessore allo Sport del Comune di Cuneo




Commenti