Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GIOIOSA MAREA: “TINDARI-NEBRODI” O “COSTA SARACENA”? QUESTO È IL DILEMMA

La delibera di recesso da uno dei due consorzi avrà ripercussioni importanti sul futuro della cittadina tirrenica. Molti cittadini hanno richiesto un'assemblea
Gioiosa Marea (Me), 14/04/2013 - E' necessario decidere, visto che così dispone la legge, a quale dei due consorzi deve aderire il comune di Gioiosa Marea, al “Tindari-Nebrodi” oppure al “Costa Saracena”.
La delibera di recesso da uno dei due consorzi, che avrà ripercussioni importanti sul futuro della cittadina tirrenica, dovrà adottarla il consiglio comunale. Ma prima che si celebri la seduta consiliare e visto che molti cittadini lo hanno richiesto, il sindaco, Eduardo Spinella, ha indetto un'assemblea pubblica per discutere su questo argomento. E' in programma domenica 21 aprile, alle ore 10.30, presso l’auditorium comunale; in questa sede sono stati invitati cittadini ed operatori turistici. Questo incontro servirà a raccogliere informazioni utili, al fine di poter valutare i vari aspetti e le prospettive di sviluppo su una scelta importante per il futuro di Gioiosa Marea.

Commenti