Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

UPEA ORLANDINA, SINDONI: “LE AFFERMAZIONI DEL PRESIDENTE DEL BARCELLONA INFONDATE E INGENEROSE”

Sindoni: Lo invito a riascoltare le dichiarazioni da me rese in diretta nazionale, durante il derby d’andata mentre la mia squadra veniva meritatamente sconfitta”
Capo d’Orlando, 27 aprile 2013 - In merito alle dichiarazione del presidente del Barcellona, dr.Immacolato Bonina, ed oggi riportate dalla
stampa, il Presidente dell’Upea Orlandina ha rilasciato la seguente dichiarazione. Sono amareggiato e sorpreso dalle affermazioni del presidente del Barcellona. L’accusa di essere “stati trattati in maniera poco ospitale” è infondata ed ingenerosa.

Lo invito a riascoltare le dichiarazioni da me rese in diretta nazionale, durante il derby d’andata mentre la mia squadra veniva meritatamente sconfitta. Mi chiedo se le sue esternazioni su ordine pubblico e tifoseria orlandina sarebbero state le stesse in caso di vittoria della sua squadra, o se siano state dettate dal rammarico per avere sbagliato la previsione di vincere tutti i derby dell’anno. La correttezza del pubblico paladino e l’ospitalità della società che mi onoro guidare sono ben note anche a chi, nella circostanza, ha perso una buona occasione per tacere.

Commenti