La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

EQUITALIA, PIGNORAMENTI SULLA PRIMA CASA E IPOTECHE, I PALETTI A FUORI TG

13/05/2013 - Paletti per ipoteche e pignoramenti sulla prima casa. Riduzione dei compensi per l’attività di riscossione con tutti gli oneri annessi. Possibilità di azioni collettive per cartelle pazze. Comuni che decidono di cambiare l’esattore. Sono tante le novità che interessano Equitalia e il suo rapporto con i cittadini.
Questo il tema della puntata di martedì 14 maggio di “Fuori tg”, lo spazio di approfondimento del Tg3 in diretta alle 12.25 su rai3, a cura di Massimo Angius e Paola Sensini.
Tra gli ospiti il professore di Diritto tributario dell’università Tor Vergata di Roma Raffaello Lupi e il segretario di Adiconsum Pietro Giordano. Conduce in studio Margherita Ferrandino.

Commenti