Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

FASTWEB: ANCORA DENUNCE DEGLI UTENTI E DISAGI, SE NE PARLA SU RAI3

27/05/2013 - Continuano i problemi con la compagnia telefonica Fastweb: ancora denunce degli utenti per disagi e guasti sulla linea, mentre i call center restano spesso irraggiungibili. Nella puntata di Codice a Barre, in onda martedì 28 maggio alle 11.00 su Rai3, Elsa Di Gati si occuperà dei disservizi del gestore di telefonia fissa.
In studio, insieme con alcuni cittadini che riporteranno le loro personali esperienze, Danilo Vivarelli, direttore Divisione Consumer & Micro Business di Fastweb e Antonello Spadafora, avvocato e docente di Istituzioni di Diritto Privato presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università Roma Tre. Tra gli ospiti la cantante Rita Forte, anche lei finita nel labirinto delle inefficienze dell’operatore.

Commenti