Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

PATTI: 53ENNE TRUFFATORE DI PROFESSIONE DENUNCIATO PER... TRUFFA

I Carabinieri della Stazione di Mezzolara hanno denunciato un cinquantatreenne di Patti (ME) per tentata truffa
Mezzolara, 18/05/2013 - La vicenda risale a qualche tempo fa, quando un settantenne di Mezzolara si era rivolto ai Carabinieri del luogo perché, a distanza di due mesi, aveva ricevuto due buste spedite da una società di “valutazione auto online”.
All’interno dei plichi postali, il destinatario trovava due fatture di pagamento: 59 euro la prima volta e 101 euro la seconda, quest’ultima accompagnata da una lettera di sollecito per non aver ottemperato al pagamento precedente. Il raggiro, però, non è andato a buon fine perché l’anziano preso di mira non aveva mai inoltrato alcuna richiesta per valutare la sua auto.
Gli investigatori dell’Arma hanno capito che si trattava di un malfattore professionista. Infatti, gli accertamenti svolti sul conto corrente postale del mittente hanno confermato l’ipotesi dei Carabinieri. Il siciliano, rappresentante legale della società, è noto in tutta Italia per le sue truffe tentate e consumate, ai danni della gente. Adesso, la sua fedina penale dovrà ospitare l’ennesimo reato.

www.sassuolo2000.it

Commenti