Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

S. ALFANO: "IO COME PAPA FRANCESCO, NO AI FUNERALI IN CHIESA PER I MAFIOSI"

STRASBURGO, 21 MAG 2013 - “Il monito che Papa Francesco ha lanciato ieri ai vescovi siciliani a proposito dei funerali dei boss, è una straordinaria forma di riscatto. Il Santo Padre ha ribadito che per i mafiosi i funerali non possono essere celebrati in chiesa visto che, non accettando il messaggio evangelico, si pongono direttamente fuori.
E’ un segnale forte, che rinnova quel senso di legalità per il quale tanti cittadini onesti e innocenti hanno perso la vita e che riavvicina i fedeli alla Chiesa”.

Sonia Alfano (Presidente della Commissione Antimafia Europea) plaude al monito di Papa Francesco contro i funerali in chiesa per i boss.

“Adesso - conclude Sonia Alfano - non ci dovrebbero essere più dubbi. Chi si è macchiato di reati orrendi, non può dopo la morte avere funerali religiosi. Sarebbe un’offesa a quanti hanno perso la propria vita per essere stati giusti”.

Commenti