Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

SOSPENSIONE IMU: I CHIARIMENTI DEL CAF CISL MESSINA, QUALI IMMOBILI DEVONO PAGARE

Messina, 21 maggio ’13 – A seguito del decreto legge emanato dal Governo è stata disposta la sospensione del pagamento della rata dell’IMU di giugno, la cui prima rata scade il prossimo 17 giugno 2013.
Il provvedimento riguarda l’abitazione principale e pertinenze, unità immobiliari appartenenti alle cooperative edilizie a proprietà indivisa, adibite ad abitazione principale e relative pertinenze dei soci assegnatari, terreni agricoli e fabbricati rurali strumentali.
Dovrà essere comunque versata la rata di acconto relativa ad abitazioni diverse da quella adibita ad abitazione principale - ad esempio case a disposizione e abitazioni in affitto - e quella relativa alle aree fabbricabili.
Il versamento, per questi immobili, andrà effettuato prendendo a riferimento le aliquote e le detrazioni del previste dal Comune nel quale sono ubicati gli immobili per l’anno 2012. Cambiano anche i codici tributo da indicare nel modello F24: per effettuare il versamento si utilizzerà il codice 3918 per fabbricati diversi dall’abitazione principale e il codice 3916 per le aree fabbricabili. Per ulteriori informazioni rivolgersi alle sedi del Caf Cisl a Messina e Provincia.

Commenti