Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

CASARTIGIANI DEI NEBRODI, “ITALIALAVORO…LE AGEVOLAZIONI E GLI STRUMENTI NORMATIVI PER LE IMPRESE”

Brolo 11 giugno 2013 - L’associazione sindacale “Casartigiani dei Nebrodi” rappresentata da Fausto Ridolfo, ha organizzato per giorno 14 giugno alle ore 19,00 nel comune di Brolo, presso la sede di Casartigiani dei Nebrodi sita in Via pirandello,1 . L’incontro a favore delle imprese dal titolo “Italialavoro … le agevolazioni e gli strumenti normativi per le imprese”.

Relatori dell’incontro saranno: dott.sa Giovanna Beccalli consulente Italialavoro Sicilia;
ach. Sebastiano Muglia – consulente Formez;
dott. Fausto Ridolfo – Casartigiani dei Nebrodi.
Fausto Ridolfo di Casartigiani dei Nebrodi, evidenzia come in un momento di crisi economica, vi sono delle agevolazioni per le imprese, che da un lato si pongono l’obiettivo di incrementare i livelli occupazionali dei giovani nel mondo del mercato del lavoro e dall’altro sostenere le imprese che assumo attraverso le forme contrattuali previste da Italialavoro.
Per informazioni contattare la segreteria organizzativa al 3293222740 o tramite email: centroserviziaziendali@gmail.com

Commenti