Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ENNA: OPERAZIONE "NICKNAME", 38 ARRESTI PER UN VASTO TRAFFICO DI DROGA

Usavano dei nomi in codice per poter gestire un vasto traffico di sostanze stupefacenti: 38 persone sono state arrestate questa mattina dai poliziotti della questura di EnnaEnna, 19/06/2013 - L'indagine, iniziate nel 2011, denominata "Nickname" per i soprannomi con i quali gli indagati erano soliti chiamarsi tra loro, ha permesso di
scoprire due diverse organizzazioni criminali composte da pregiudicati locali che smerciavano marijuana, hashish e cocaina soprattutto in alcuni comuni delle province di Enna, Catania e Caltanissetta.
Gli arrestati sono accusati di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di estorsione.
Nel corso dell'indagini sono stati effettuati numerosi sequestri di marijuana e di cocaina. Oltre agli uomini della questura di Enna hanno partecipato all'operazione anche quelli dei Reparti prevenzione crimine e le unità cinofile di Palermo e di Catania.

Commenti