Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MICCICHE': "PDL, POLITICI DI CUI LA GENTE NON TOLLERA PIU' NEMMENO I NOMI"

30/06/2013 - “Se nascerà Forza Italia 2.0 questa diventerà il nostro migliore alleato. Non certo questo Pdl che non esiste più come partito, fatto in buona parte di politici di cui la gente non tollera più nemmeno i nomi”. Così il leader di Grande Sud, Gianfranco Miccichè, nel corso dell’assemblea regionale
campana del partito arancione, svoltasi questa mattina a Napoli in un’affollatissima sala di Palazzo Tiempo al Centro Direzionale.

“Il presidente Berlusconi – ha spiegato Miccichè – mi ha chiesto se saremo al suo fianco in questa nuova avventura. Ho risposto che lo saremo certamente, già in occasione del voto per le regionali in Basilicata; ma ciò accadrà solo se Forza Italia dimostrerà di essere il partito del fare, il partito della gente, un cambio radicale rispetto all’attuale Pdl“.

Commenti

  1. Senti chi parla!!ha raggione Grillo:tutti a casa.
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio.....

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.