Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PIRANDELLO E GIRGENTI RACCONTATI ALLA RADIO DA UMBERTO BROCCOLI

Un ricordo di Luigi Pirandello: "Sono nato in Sicilia, e precisamente in una campagna presso Girgenti...". Nella rubrica realizzata in collaborazione con Rai Teche, un collage di schegge su Radio1. Umberto Broccoli apre la puntata di 'Con Parole Mie', in onda su Radio1 oggi venerdì 28 giugno dalle 14.07, con una lettura tratta da I Fasti
Roma, 28/06/2013 - Umberto Broccoli aprrirà la puntata di Con Parole Mie, in onda su Radio1 venerdì 28 giugno dalle 14.07, con una lettura tratta da I Fasti. Ovidio racconta la storia di Pico trasformato in picchio dalla maga Circe: "vede crescere sul corpo piume e, indignato di dover volare, nuovo uccello, nelle selve del Lazio, col duro becco sforacchia le selvatiche querce..". Nel secondo brano Gabriele D’Annunzio scrive a Eleonora Duse: "Tu non sai il bene che m’hai fatto stamani con quella tua semplicità divina per cui sembra che ogni tuo atto incominci dall’infinito e si compia nell’infinito...". A seguire, un ricordo di Luigi Pirandello: "Sono nato in Sicilia, e precisamente in una campagna presso Girgenti...". Nella rubrica realizzata in collaborazione con Rai Teche, un collage di schegge su Radio1. In chiusura, "Perché ti fioriscono le parole dolci" di Dante Maffia.

Commenti